Nel cuore della Milano creativa, presso la storica area della Galvanotecnica Bugatti, il 29 novembre, parte la prima edizione gratuita dell’evento Professional Shooting Day, organizzato dai migliori brand del settore e promosso da FOWA e NITAL.

Rivolta ai professionisti ma anche ai grandi appassionati della fotografia la manifestazione sarà scandita da un programma fitto di attività e da promozioni di acquisto uniche e valide solo per chi parteciperà.

Ecco il programma

Workshop
Un calendario intenso di incontri per scoprire i segreti e le tecniche utilizzate da parte di alcuni dei fotografi più influenti del settore.

Sale Posa
Due sale di posa, una allestita e funzionale ai workshop ed una utilizzabile per sessioni di scatto private.

Aree Demo
Tecnici specializzati saranno al servizio del pubblico per raccontare a fondo ogni prodotto, sarà possibile provare liberamente le fotocamere.

Mostre
Create to inspire. Ogni fotografia non stampata è un’immagine persa. Ci si può lasciare ispirare da una ricca collezione di fotografie di grandi autori.

LTR, Laboratorio Tecnico di Riparazioni
Per tutta la durata dell’evento verrà un chek-up gratuito sull’attrezzatura fotografica.

Promo 
Partecipando all’evento si può accedere a una serie di buoni promozionali da utilizzare presso un punto vendita specializzato riconosciuto.

300x250
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.