Come ti è sembrato il post?

Negli ultimi anni sono aumentate incredibilmente le produzioni video grazie anche alla possibilità di dotarsi di materiali adeguati con un budget relativamente basso. Allo stesso modo è cresciuta la domanda da parte di videomaker e filmmaker per obiettivi ottimizzati per le riprese con le fotocamere digitali. Per chi è alla ricerca di una qualità senza pari nella produzione video con costi contenuti, Fujifilm dedica una nuova promozione Instant Rebate che coinvolge X-H1 e gli obiettivi cine Fujinon MKX

Sino al 30 aprile 2019 si potrà ottenere uno sconto immediato all’acquisto pari a 1.000 euro Iva compresa per un bundle tutto speciale composto da X-H1 body o in kit con il Vertical Power Booster e da uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia Fujinon MKX18-55mm T2.9 e Fujinon MKX50-135mm T2.9.

La X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. Inoltre, ha un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna.

Fujinon MKX18-55mmT2.9 e MKX50-135mmT2.9, sono obiettivi cine che si contraddistinguono per il design leggero e ultra-compatto, eccellente rapporto qualità prezzo, versatilità in diverse situazioni di ripresa quali il paesaggio, l’architettura, la natura e la ritrattistica.

300x250
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.