Rilasciata oggi la versione 3.0 del firmware per la Fujifilm X-T3. Potete scaricarlo da qui.

L’aggiornamento incorpora offre:

  • Miglioramento dell’accuratezza e delle prestazioni dell’auto focus nel rilevamento di volti e occhi
    L’algoritmo AF è stato migliorato insieme all’accuratezza della messa a fuoco automatica di rilevamento di volti e occhi. La capacità di rilevare i volti in lontananza è stata migliorata di circa il 30% e il tracking AF ora è più stabile, anche quando un ostacolo appare nel fotogramma. I miglioramenti in AF sono fruibili sia negli scatti sia nelle riprese video.
  • Nuova funzione Face Select
    La funzione Face Select è stata introdotta per fornire fuoco, tracciamento ed esposizione prioritari su un soggetto selezionato quando sono stati rilevati più volti. Il volto prioritario può essere selezionato usando il touch screen o la leva di messa a fuoco.
  • Maggior velocità nell’autofocus di soggetti distanti
    Nei menu sono state aggiunte le funzioni Impostazioni di tocco doppio e Funzione tocco . Le due impostazioni possono essere impostate su OFF per fornire una risposta al touch screen migliore. Queste nuove impostazioni consentono un tocco più intuitivo durante le riprese, la messa a fuoco automatica e la selezione dell’area di messa a fuoco. Sono da provare per capire se rispondono alle nostre esigenze.
  • Nuova cornice di messa a fuoco nel rilevamento degli occhi 
    Quando si utilizza la funzione Impostazione del rilevamento occhi, viene visualizzata solo la cornice di messa a fuoco dell’occhio.
  • Miglioramento del rilevamento dell’area AF / AE quando si utilizza l’EVF
    Quando si utilizza l’EVF, la funzione di tracciamento per il movimento dell’area AF / AE tramite lo schermo tattile è migliorata.
  • Correzione di lievi difetti
300x250
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.