Come ti è sembrato il post?

Grazie alle HoloLens di Microsoft, Thyssenkrupp permette di vedere in 3D come il montascale si inserirà nell’ambiente adattandosi agli spazi a disposizione. Le scale sulle quali l’impianto dovrà essere installato potranno essere misurate in tempo reale, prendendo in considerazione la disponibilità effettiva degli spazi e degli eventuali ostacoli da valutare nella progettazione, come le ringhiere, gli apparati termici e di condizionamento, la vicinanza ai muri.

La proiezione in movimento in tre dimensioni del prodotto da installare, visibile al cliente nella propria casa prima di acquistare, avrà già tutte le caratteristiche desiderate: dal materiale e colore della poltroncina, alla traiettoria della guida di scorrimento, a tutti i particolari realizzati su misura per assicurare un prodotto che si inserisca gradevolmente nell’arredamento interno.

Il problema della mobilità è molto sentito in Italia. Secondo i dati Istat 2016 la popolazione nazionale sopra i 65 anni ammontava a circa 13,4 milioni pari al 22% (dati Istat 2016) delle persone, di cui 6,4 milioni nel Nord Italia, 2,7 milioni nel Centro Italia, 2,8 milioni nel Sud Italia e 1,4 milioni nelle Isole. Molte di queste persone hanno problemi di mobilità, che li limita nel salire e scendere le scale.

Tutti gli impianti thyssenkrupp sono progettati su misura: questo permette di installare il binario di scorrimento il più vicino possibile al muro o alla ringhiera e con un percorso che segue fedelmente l’andamento della scala, assicurando il massimo livello di sicurezza e comfort sia durante la marcia che nelle posizioni di arrivo e partenza.

Per favore, segnalaci su:
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.