Da Fujifilm, EIZO e FotografiaProfessionale tre incontri con i professionisti dell’immagine

Rate this post

Nasce la prima collaborazione imaging in Italia che vede protagoniste tre importanti realtà: Fujifilm Italia, EIZO e FotografiaProfessionale. Il terzetto scende in campo proponendo Live View gratuite, tre incontri esclusivi, in diretta, con i migliori professionisti del Film-Making, della Gestione Colore e della Fotografia, ossia Filippo Chiesa, Marco Olivotto e Giorgio Cravero

Live View senza filtri con grandi professionisti dell’immagine! Questo è ciò che promettono Fujifilm Italia, EIZO e FotografiaProfessionale, tre realtà legate al mondo della fotografia, del video e dell’immagine, che hanno messo in campo la proprie visioni ed expertise per creare una proposta “creativa” convincente e stimolante per tutti i fotografi, i ritoccatori, i video-maker e gli appassionati. Si tratta di incontri unici, online e gratuiti, previa registrazione.

I primi appuntamenti di Live View vedranno impegnati il regista e Direttore della Fotografia Filippo Chiesa, uno dei massimi esperti in Italia nella Gestione del Colore ed EIZO Color Edge Ambassador, Marco Olivotto e Giorgio Cravero, Fotografo e Fujifilm Ambassador di Still Life, Food and Beverage, riconosciuto a livello internazionale.

Martedì 20 Aprile alle 21:00 Simone Poletti incontra FILIPPO CHIESA.

Mercoledì 05 Maggio alle 21:00 Simone Poletti incontra MARCO OLIVOTTO.

Mercoledì 19 Maggio alle 21:00 Simone Poletti incontra GIORGIO CRAVERO.

Gli incontri di LIVE VIEW sono completamente gratuiti e  si potrà assistere collegandosi alla pagine Facebook di Fujifilm Italia, EIZO Italia o FotografiaProfessionale.

Per rimanere aggiornati sulle attività e gli appuntamenti in calendario, basterà iscriversi cliccando qui, ottenendo così l’accesso gratuito anche alle Registrazioni integrali di ogni evento e assicurandosi inoltre qualche sorpresa in anteprima.

Panzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.