Cashback Fujifilm per la X-T4

Iniziare a fotografare con FUJIFILM X-T4, fotocamera mirrorless che offre le massime prestazioni sia in campo fotografico sia in quello video, dal 1 settembre sino al 31 ottobre 2021 è possibile anche con un rimborso cashback del valore di 200 euro iva inclusa.

Durante tutto il periodo promozionale, FUJIFILM riconosce il rimborso solo per l’acquisto di una sola X-T4: si può scegliere tra la versione Silver o Black, solo corpo o kit, ossia in abbinata con l’obiettivo XF18-55mm o con l’ottica XF16-80mm.

X-T4 è uno straordinario strumento di imaging completo di IBIS, nuova unità otturatore e una batteria di grande capacità, il tutto racchiuso in un corpo compatto e leggero, che è la filosofia principale della Serie X.

La promo cashback è riservata solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia. Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 novembre 2021 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Panzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.