Ad Acquaworld, va in scena “GIRLS GONE WILD”

Rate this post

Sabato 16 ottobre, a partire dalle 18.30, nella cornice di Acquaworld, va in scena “GIRLS GONE WILD”, uno spettacolo completamente ballato e cantato dal vivo con brani musicali country, pop e dance, ispirato al famoso film “Le ragazze del Coyote Ugly”.

Il primo e unico parco divertimenti acquatico al coperto e all’aperto d’Italia proporrà ai visitatori uno spettacolo unico. Un cast eccezionale di ballerine e cantanti professioniste faranno scatenare gli ospiti di Acquaworld immergendoli in un’atmosfera country incredibilmente suggestiva.

I biglietti con ingresso serale, che consentono l’accesso al parco dalle ore 17:00, sono disponibili sul sito a partire da 13,90 euro. I posti sono limitati!

Il parco accoglie i visitatori in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le regole anti Covid: riduzione numero degli ingressi giornalieri, misurazione della temperatura all’ingresso, punti di sanificazione e igienizzazione frequente di tutte le aree sono solo alcune delle tantissime misure introdotte per garantire a tutti la più assoluta sicurezza. Inoltre, in conformità con il Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per accedere al parco è necessario il Green Pass, la certificazione Covid o il certificato di esenzione.

Utile da sapere:

  • Come Raggiungere Acquaworld In auto:
    • –  da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
    • –  da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate Con i mezzi pubblici:
    • –  dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
    • –  dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
  • Come acquistare i biglietti:

A proposito di Acquaworld

Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e del benessere con 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Bimbi ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati. Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti un’esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.

Panzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.