Un concerto benefico a favore di chi cerca lavoro

Come ti è sembrato il post?

Un concerto per la solidarietà. Il prossimo 5 dicembre, in vista del Natale, il Fondo Diamo Lavoro propone una serata in cui la solidarietà si accoppia a cultura e intrattenimento. E ciò grazie al talento dei giovani musicisti della Young Talents Orchestra EY che hanno accolto con entusiasmo l’invito a mettere a disposizione la loro bravura per sostenere chi, yta i loro coetanei, si trova in difficoltà. 

Quindi il 5 dicembre alle ora 20, preso l’Auditorium di Milano in Largo Gustav Mahler, questa importante orchestra giovanile si esibirà in un concerto benefico il cui incasso sarà devoluto a favore dei beneficiari del Fondo Diamo Lavoro, in particolare i giovani.

Molto interessante il programma, che dopo un primo bellissimo classico (la Sinfonia N. 41 in Do Maggiore K.551 Jupiter di Mozart) saranno proposte alcune delle più famose colonne sonore del cinema italiano e internazionale, tra le quali Star Wars, Indiana Jones, ET e altre, con le quali sono cresciuti coloro che oggi hanno tra i 40 e i 50 anni.

Insomma, un’ottima occasione per regalarsi una piacevole serata di musica facendo un gesto solidale verso che ha più bisogno. La donazione minima parte da 15 euro e dà diritto a un posto in balconata, mentre con 30 o 50 euro si ottiene un posto in poltrona in platea.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a fondazioneey.italia@it.ey.com, oppure telefonare allo 02-80 66 830 71 o consultare il sito della fondazione.

Per favore, segnalaci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.