C’è già una grande voglia di GFX 100, tanto che pare che le vendite potenziali il triplo di quelle previste (a livello mondiale stiamo parlando). Ma ecco alcune novità che riguardano la nuova corazzata di casa Fujifilm:

  • È disponibile il manuale (in inglese) e il Pdf può essere scaricato da qui. Altrimenti si può consultare la versione html cliccando qui.
  • Fujifilm ha rilasciato la nuova versione della sua app Camera Remote con la sistemazione di alcuni bug e il supporto per la GFX 100. L’app è disponibile alla versione 4.1.1 per iOS e alla versione 4.1.0 per Android.
  • Irident ha rilasciato la versione 1.6 di X-Trasformer con il supporto alla GFX 100 e alcune novità, tra cui il nuovo “Iridient Standard v2” che ora è il profilo predefinito della fotocamera e l’aggiornato all’ultima versione della libreria LibreSSL (2.9.2).
  • L’aggiornamento delle applicazioni Fujifilm X RAW Studio e Fujifilm X Acquire che supportano la GFX 100, oltre ad alcune altre novità. Ma non è tutto, è stato migliorato anche il plugin HS-V5 per Windows per Adobe Lightroom e Photoshop per il tethering. Li trovate tutti qui.

 

ON1 Photo RAW 2019.5 - The Best Alternative to Lightroom and Photoshop
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.