Mobvoi Inc., azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale (AI) e sostenuta da GoogleTM e Volkswagen, annuncia oggi la disponibilità sul mercato dei nuovi orologi TicWatch E2 (Express) e TicWatch S2 (Sport). I due smartwatch sono swim-proofing, includono funzionalità di intelligent fitness e una batteria dalla durata superiore rispetto ai modelli precedenti.

Entrambi gli smartwatch sono disponibili ora su Mobvoi.com e su Amazon. TicWatch E2 è disponibile a €159,99 e TicWatch S2 è disponibile a €179,99.

In concomitanza con l’uscita di TicWatch E2 e S2 è stato recentemente presentato TicMotion, la serie di funzionalità proactive fitness di Mobvoi che va oltre il conteggio dei passi o il calcolo delle calorie. TicMotion è dotato di algoritmi brevettati “invisible AI” (intelligenza artificiale) che massimizzano le capacità hardware di E2 e S2 senza l’inserimento di ulteriori dati da partedell’utente.

Progettate per integrarsi perfettamente nella vita quotidiana dell’utente, le feature di TicMotion aumenteranno con l’evoluzionedel dispositivo. Al momento sono disponibili le seguenti funzioni:

  • Swim monitoring e analysis – algoritmi di machine learning all’avanguardia riconoscono i diversi stili, i giri e le bracciate mentre si sta nuotando. Le misurazioni principali delle performance, come il tempo, la velocità e il Swim Golf (SWOLF), vengono registrate e generate subito dopo l’allenamento.
  • Fully automated activity recognition – gli algoritmi di Intelligenza Artificiale monitorano automaticamente le attività quotidiane 24 ore al giorno, mentre si corre o dorme (disponibile prossimamente) senza dover aprire alcuna applicazione. Inoltre, TicMotiongenera un’analisi del comportamento per ogni attività.

Anche se dal punto di vista funzionale entrambi gli smartwatch sono simili, TicWatch S2 si distingue come il compagno ideale per gli esploratori e gli amanti degli sport estremi grazie al design ultraresistente e al conseguimento dello standard militare (MIL-STD-810G).

Caratteristiche tecniche

Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.