Rilasciato Capture One 14.3 con il nuovo Pennello magico, potenti strumenti di esportazione e altro

Phase One ha rilasciato la nuova versione di Capture One, la 14.3, con diversi potenziamenti. Vediamoli nei dettagli:

Pennello magico

Con il Pennello magico si può ora creare maschere complesse molto rapidamente, così da poter effettuare con precisione le modifiche su qualsiasi area della foto. Basta tracciare una linea sull’area che si desidera mascherare usando il Pennello magico e Capture One fa il resto.

Il risultato è una maschera precisa e raffinata per una perfetta accuratezza nell’editing.

Esportazione senza sforzo  

È stato riprogettato il menu di Esportazione in modo da ottenere l’intera suite di opzioni, tutte in un unico luogo. Inoltre, è stato aggiunto un potente visualizzatore di prove che visualizza la foto finale con tutte le impostazioni di output applicate, permettendo di valutare il risultato prima dell’esportazione. E per un flusso di lavoro ancora più semplice, si possono sostituire le immagini durante l’esportazione.

Mostra immagini nelle sottocartelle 

Ora è più facile tenere traccia di tutte le foto presenti nei cataloghi. È stata aggiunta l’opzione per mostrare le immagini nelle sottocartelle durante la navigazione nei cataloghi.

Sincronizza nuove sottocartelle 

Si può mantenere sempre sincronizzato il catalogo con il contenuto del disco rigido, riducendo il tempo impiegato per importare manualmente le foto. Capture One ora sincronizza le nuove sottocartelle e non fanno ancora parte del catalogo.

Capture One 21 (14.3.0) è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti esistenti di Capture One 21. Per conoscere le varie correzioni di bug incluse nel nuovo aggiornamento, clicca qui . Se non avete ancora provato Capture One è disponibile una versione di prova gratuita .

 

Panzeri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.