Più sicurezza in casa grazie alla videocamera smart

Come ti è sembrato il post?

La sicurezza è importante. Quante volte vi è capitato di essere fuori casa e di avere paura che qualcuno possa entrare e rubare i vostri beni? Soluzioni per la protezione della casa ce ne sono molti, ma le videocamere smart offrono diversi vantaggi. Innanzitutto ci permettono di vedere (e di registrare) in tempo reale cosa sta avvenendo nel nostro appartamento. Inoltre, le registrazioni sul cloud possono essere eventualmente usate per identificare i ladri.

iSmartAlarm presenta Spot+ Camera, la videocamera di sicurezza che può essere utilizzata sia come accessorio del sistema Starter Pack, sia in modo indipendente. Il dispositivo Wi-Fi HD tiene monitorato ciò che succede in casa grazie ad un angolo di ripresa di 130°.

Spot + Camera si attiva anche in modalità notturna, e ciò permette di controllare l’ambiente anche durante la notte. In questo modo e grazie alla qualità HD e lo Zoom 8x dei video, non solo non si perderà neanche un dettaglio, ma sarà anche possibile sentire cosa sta succedendo nella propria casa con l’altoparlante ed il microfono integrato.

La videocamera memorizza fino a 32 GB sulla scheda micro SD (non inclusa) e grazie all’archiviazione gratuita sul cloud tiene traccia di tutta la cronologia dei video, che è possibile rivedere velocemente con la funzionalità Time-Lapse. L’app dedicata Home Security System consente di controllare tutto ciò che succede nell’abitazione direttamente dal proprio smartphone.

L’installazione è facile e veloce, non è necessario l’aiuto di un professionista, perché il modulo Spot+ si applica ovunque grazie al magnete di cui è dotato. Inoltre, è un dispositivo a basso consumo energetico tanto da poter essere alimentato con un powerbank (10.000mah).

Distribuito da Hinnovation by Nital ha un prezzo al pubblico di 49,99 € Iva inclusa.

Per favore, segnalaci su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *