Tutti, dai genitori, ai coinquilini, agli architetti e wedding planner, utilizzano le bacheche condivise di Pinterest per collaborare alle idee e dare vita ai propri progetti. Sempre più spesso, Pinterest è il luogo in cui le persone si ritrovano per collaborare in piccoli gruppi. Infatti, il 98% delle bacheche di gruppo è condiviso da almeno cinque persone, mentre il 77% è condiviso da due persone. Oggi Pinterest presenta i suoi ultimi strumenti di collaborazione per le bacheche di gruppo pensati per rendere la pianificazione con gli altri ancora più semplice, incluse le reazioni per mostrare i feedback, la possibilità di ordinare i Pin per dare priorità alle idee preferite e un nuovo modo di comunicare con i membri direttamente nella bacheca.
L’annuncio di oggi include:

  • nuove reazioni (cuore, applauso, lampadina, punto interrogativo per citarne alcuni) per dare un feedback sui Pin. Ad esempio, se si sta progettando un costume di Halloween di gruppo, è possibile identificare rapidamente quelli preferiti.

  • nuove funzioni di ordinamento che consentono di organizzare le reazioni e i commenti per dare la priorità alle idee più popolari, aiutando così la realizzazione di un progetto. Presto sarà possibile inoltre ordinare i pin in base a chi ha aggiunto l’idea, e quando è stata salvata.

  • nelle prossime settimane, Pinterest lancerà anche uno spazio ridisegnato per comunicare con il gruppo direttamente sulla bacheca, rendendo facile per i membri rintracciare rapidamente gli ultimi feedback in un unico posto.
ON1 Photo RAW 2019.5 - The Best Alternative to Lightroom and Photoshop
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.