Come ti è sembrato il post?

Alien Skin annuncia l’uscita della nuova versione del suo programma di foto-editing, Exposure X4. Tante sono le novità del software che ha tutte le carte in regole per essere una valida alternativa a Lightroom.

Ecco alcune delle nuove funzionalità:

  • Miglioramenti nell’elaborazione dei file RAW per ottenere  il maggior numero di dettagli possibile dalle immagini con il miglioramento dell’ombreggiatura e del recupero di alte luc. Il processo velocizza l’elaborazione delle immagini.

  • Effetti di luce completamente regolabili per creare immagini con effetti di luce liberamente mobili ruotabili e selezionabili in qualsiasi punto dell’immagine.

  • Nuovi strumenti di trasformazione per correggere facilmente la prospettiva delle foto fatte soprattutto con grandangolari spinti o inclinando troppo la macchina fotografica. Si possono correggere errori come la distorsione trapezoidale degli edifici.

  • Collezioni intelligenti: si possono ora usare i dati della fotocamera e i metadati assegnati dall’utente come velocità dell’otturatore, parole chiave e valutazioni per consentire a Exposure di organizzare automaticamente la libreria fotografica.
  • Miglioramenti della prestazioni: avvio più veloce, elaborazione delle foto e tempi di esportazione dei file permettono di velocizzare il flusso di lavoro.

      • Ripresa in tethering per poter modificare, eliminare e condividere le immagini in Exposure mentre si scatta. La cosa interessante è che sono supportate anche fotocamere spesso ignorare da altri programmi, come le Fujifilm.
      • Funzioni aggiuntive: supporto per nuove fotocamere e obiettivi, impostazioni di stampa predefinite per una facile stampa direttamente da Exposure, uno strumento di migrazione di Lightroom e altro.


     

    Clicca qui per maggiori informazioni e per scaricare la versione di prova valida per 30 giorni.

Per favore, segnalaci su:
Flower-728x90.jpg
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.