Lexar ha annunciato la nuova scheda Lexar Professional 633x SDXC UHS-I da 1 terabyte (1 TB).

Progettata per fotocamere digitali di fascia media e alta, videocamere HD o videocamere 3D, la scheda Lexar Professional 633x SDXC UHS-I consente di acquisire e trasferire rapidamente foto e video full-HD, 3D e 4K a 1080p con velocità di lettura fino a 633x (95 MB /s . Questa scheda Classe 10 sfrutta la tecnologia UHS-I per offrire prestazioni.

Quasi quindici anni fa, Lexar ha annunciato una scheda SD da 1 GB. Oggi siamo lieti di annunciare 1 TB di capacità di archiviazione con lo stesso fattore di forma. Poiché i consumatori continuano a richiedere maggiore spazio di archiviazione per le loro telecamere, la combinazione di prestazioni ad alta velocità con un’opzione da 1 TB offre ora una soluzione per i creatori di contenuti che realizzano grandi volumi di immagini ad alta risoluzione e video 4K “, ha dichiarato Joey Lopez, Senior Marketing Manager .

Tutti i prodotti Lexar sono sottoposti a test approfonditi nei Lexar Quality Labs per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. La scheda Lexus Professional 633x SDXC ™ da 1 TB Lexar® Professional sarà presto disponibile anche in Italia a un prezzo indicativo (non è ancora stato dichiarato ufficialmente dall’azienda).di 500 euro. Per maggiori informazioni visita il sito di Lexar.

ON1 Photo RAW 2019.5 - The Best Alternative to Lightroom and Photoshop
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.