Affinity vuole venire incontro a chi è chiuso in casa per il Coronavirus e offre te mesi di prova gratuita per i propri software e il 50% di sconto per chi vuole acquistare gli applicativi. Ricordiamo che l’azienda ha a catalogo Affinity Photo, la più interessante alternativa a Photoshop disponibile per Pc, Mac e in una versione per iPad, Affinity Designer, alternativa potente ed economica a Adobe Illustrator, e Affinity Publisher, il programa di impaginazione elettronica che fa concorrenza a Adobe Indesign.

Avendoli provati personalmente devo dire che i prodotti sono altamente professionali e sono una valida alternativa ai molto più costosi applicativi Adobe. Non posso dare un giudizio su Affinity Designer perché non ho sufficienti competenze grafiche da poter fare un paragone con Illustrator, ma Affinity Photo e Publisher offrono funzionalità simili ai ben più costosi prodotti Adobe. Sono potenti ed economici (soprattutto ora con lo sconto disponibile). Inoltte, l’ltima versione di Affinity Photo supporta nativamente la collezione Nik 2.5 di DxO.

Se dopo aver scaricato la versione di prova (con tutte le funzionalità della versione completa utilizzabili per tre mesi) volete acquistare uno dei software ecco i costi con l’attuale sconto del 50%:

  • Affinity Photo per Mac o Windows costa 27,99 euro, mentre la versione per iPad costa 10,99 euro
  • Affinity Designer per Mac o Windows costa 27,99 euro, mentre la versione per iPad costa 10,99 euro
  • Affinity Publisher non è disponibile per iPad e le versioni per Mac o Windows costano 27,99 euro

Maggiori informazioni a questo link.

Qui trovate video su come funzionano i vari software.

ON1 Photo RAW 2019.5 - The Best Alternative to Lightroom and Photoshop
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.