Il primo Magnum Photos Day italiano andrà in scena domenica 17 novembre prossimo presso BASE Milano dalle ore 10 alle ore 20.

Sostenuto da Fujifilm Italia, l’evento si animerà con conferenze e tavole rotonde sulla pratica fotografica contemporanea. Sarà guidato dai membri di Magnum Photos, l’agenzia fotografica più prestigiosa del mondo, fondata nel 1947 da Robert Capa, Henri Cartier-Bresson, George Rodger e David “Chim” Seymour.

Il pubblico avrà l’opportunità unica di incontrare Olivia Arthur, Thomas Dworzak, Lindokuhle Sobekwa (Magnum Photos Nominee) e Alex Majoli: fotografi che si dedicano a rappresentare il mondo e interpretare i principali eventi storici attraverso l’obiettivo della propria visione potente.

Fujifilm, sponsor di Magnum Photos Day, sarà presente dalle 10:00 alle 14:00 con un’area Touch&Try dedicata, in cui si potrà prendere in prova i prodotti e testarli sul campo.

Magnum Photos Day è uno degli eventi del Photo Vogue Festival che si connota come occasione unica per tutti gli appassionati di fotografia, arte e moda per entrare in contatto con professionisti e figure chiave del settore: i grandi maestri della fotografia, i curatori più importanti e le agenzie più prestigiose.

Scarica il programma dell’evento.

MAGNUM PHOTOS DAY
17 novembre 2019 ore 10 – 20
BASE Milano – Via Bergognone, 34 – MM Porta Genova
www.base.milano.it

ON1 Photo RAW 2019.5 - The Best Alternative to Lightroom and Photoshop
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.