Come ti è sembrato il post?

A marzo 2019 si dà il via ufficiale al roadshow fotografico firmato Fujifilm, gratuito e aperto al pubblico che prevede intere giornate di incontro per parlare di prodotti e delle ultime tecnologie a supporto della fotografia. Un’occasione per lasciarsi ispirare, trarre consigli, cercare nuovi spunti e approcci fotografici, in cui appassionati e professionisti, e non solo, potranno approfondire e scambiare informazioni, idee, novità nei propri e altrui ambiti fotografici

Fujifilm Italia è pronta a intraprendere un lungo viaggio nel Bel Paese per raccontare la sua filosofia e far conoscere, far apprezzare, far provare la sua Serie X e la gamma GFX, con il supporto di fotografi professionisti e del suo staff.

Da marzo a dicembre 2019, Fujifilm Explore Tou, farà tappa in molte città italiane e si svolgerà nei punti vendita cine-foto con un articolato programma dedicato alla fotografia e al video che prevede seminari, workshop, incontri tecnici, touch&try della Serie X e della gamma medio formato GFX. Sino a luglio le tappe programmate sono ben 32, sarà così molto semplice incontrare Fujifilm.

Il roadshow è un’occasione per cimentarsi su set fotografici, sessioni live in sala posa, sperimentare tecniche, suggerimenti, attrezzature e imparare i trucchi del mestiere. Il pubblico potrà confrontarsi con fotografi acclamati che racconteranno “cosa significhi oggi essere un produttore consapevole di immagini” e quanto uno scatto sia il combinato perfetto tra proprio istinto, esperienza, cultura fotografica e strumento tecnologico tagliato su misura per le proprie esigenze comunicative. Si potrà poi avere in prestito, per brevi prove, la Serie X e la gamma GFX e incontrare specialisti di prodotto Fujifilm a cui chiedere consigli sulle migliori modalità di utilizzo.

Per il programma completo del Fujifilm Explore Tou, conoscere le date e le città coinvolte cliccate qui

300x250
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.