Skylum ha rilasciato diversi video che rivelano come funzionerà il digital asset manager (DAM) che sta sviluppando per Luminar. Il DAM altro non è che il browser per la gestione, archiviazione e ricerca delle foto, funzione che attualmente manca a Luminar e che, secondo me, lo renderà la vera alternativa a Lightroom. I video descrivono la velocità del DAM e la funzione che permette di applicare le stesse impostazioni a più immagini. Skylum punta molto sulla velocità nella gestione e visualizzazione delle foto. Vedi il video qui sotto.

 Alex Tsepko, Ceo di Skylum, ha dichiarato che l’aggiornamento di Luminar Digital Asset Manager sarà disponibile entro dicembre 2018. Tsepko ha anche confermato che sarà offerto gratuitamente ai clienti esistenti di Luminar 2018, e ha detto: “abbiamo voluto prendere il tempo necessario per realizzare un prodotto perfettamente funzionante”.

Quindi, l’aggiornamento sarà gratuito per tutti coloro che hanno Luminar 2018. Se volete sapere qualcosa di più su Luminar 2018 potete leggere la nostra prova qui.

Sul sito di Skylum è possibile scaricare una versione di prova del programma utilizzabile con tutte le funzioni attive per 30 giorni. 

Ecco il video della funzione che permette di applicare le stesse impostazioni a più immagini.

300x250
,
Ti potrebbero piacere anche:

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.