Come ti è sembrato il post?

Fujifilm ha annunciato la disponibilità da febbraio del nuovo obiettivo Fujnon GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR. Si tratta del primo teleobiettivo zoom GF con una gamma focale, equivalente al 35mm, pari a 79-158mm, ideale per la fotografia paesaggistica e naturalistica grazie al suo stabilizzatore ottico dell’immagine e alla sua struttura che lo rende resistente a polvere e intemperie.

GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR è un teleobiettivo zoom in grado di catturare qualsiasi tipo di scena grazie alla combinazione di prestazioni di alta risoluzione e a un ottimo bokeh. Inoltre, la struttura dell’ottica è pensata per resistere alla polvere e agli agenti atmosferici e per funzionare a temperature fino a -10°C. Abbinando l’obiettivo al teleconverter GF1.4X TC WR, si può arrivare a una copertura focale pari a circa 111-221 mm nel formato equivalente al 35mm, senza alcun deterioramento della qualità dell’immagine.

Gli obiettivi GF sono l’espressione della qualità di Fujifilm. Questa qualità viene raggiunta utilizzando le migliori tecnologie ottiche di progettazione e produzione per ottenere un’elevata risoluzione e una ricca riproduzione tonale.

Il sistema medio formato GFX trova la sua caratteristica principale nella capacità di catturare elevati livelli di dettaglio e conferire una sensazione di tridimensionalità all’immagine che, unitamente a un design leggero e compatto dei corpi macchina e degli obiettivi, consente un elevato agio di utilizzo.

Il Fujinon GF100-200mmF5.6 R LM OIS WR sarà disponibile da febbraio 2019 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 2.035 euro iva compresa.

300x250
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.