Con Luminar 3.1.1 Skylum migliora la velocità del programma e aggiunge nuove funzionalità fruibili con entrambe le versioni per Apple e Windows. La società afferma che la nuova versione del suo software migliora la navigazione su Windows e Mac consentendo agli utenti di fare clic con il pulsante destro del mouse su un’immagine e andare direttamente alla cartella in cui è memorizzata.

Per gli utenti Windows, facendo clic con il tasto destro su un’immagine, ora viene visualizzata anche l’opzione per visualizzare altre immagini scattate lo stesso giorno. Skylum presenta queste due funzionalità come un modo veloce per trovare facilmente altri contenuti che potrebbero essere correlati a un progetto corrente, come ad esempio altre immagini scattate durante lo stesso servizio fotografico.

Le prestazioni della nuova versione di Luminar fornite da Skylum

Per gli utenti Mac, Luminar versione 3.1.1 può creare album più velocemente e ora supporta la modifica della lingua del software indipendentemente dalle impostazioni del sistema operativo. Sia le versioni Windows che Mac del software hanno ricevuto miglioramenti del tempo di avvio, oltre a ridurre drasticamente il tempo di avvio del software.

Luminar 3.1.1 è disponibile anche in Italiano e può essere scaricato e provato per 30 giorni (o acquistato a 70 dollari) ciccando qui. 

300x250
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.