Immagina Oltre

Fotografia, Viaggi, Escursionismo

Black Friday: gli sconti sui software per i fotografi

Oltre agli sconti applicati da vari produttori di macchine fotografiche, anche gli sviluppatori di software stanno proponendo prezzi speciali per i loro applicativi. Ecco allora una selezione programmi specifici per gli appassionati di fotografia.

Capture One

Phase One offre uno sconto del 30% sull’acquisto di Capture One 20, licenza che permetterà di migrare direttamente a Capture One 21 appena disponibile.

Per esempio, se dalla versione gratuita per Fujifilm si vuole passare a quella completa si pagherà poco più di 104 euro invece dei 149 di listino. Per usufruire dello sconto occorrerà utilizzare il codice BLACKFRIDAY30.

Adobe

Adobe aveva già proposto uno sconto sul Piano Fotografia (16% di sconto sino al 15 novembre) e ora per il Black Friday propone uno sconto sul piano completo Creative Cloud, proposto a 40,79 euro al mese invece dei classici 60,99 euro al mese.

ON1

ON1 è da poco stato aggiornato alla versione 2021. Per il Black Friday offre uno sconto fino al 40% sui suoi software

Il programma può essere usato stand alone oppure come plugin di Photoshop, Lightroom Classic, Affinity Photo, Apple Photo e Paint Shop Pro. Sono anche disponibili (e anche loro in sconto del 40%) le app separate per i ritratti, per l’Hdr, per ridimensionale le immagini e per applicare vari effetti.

Skylum

Skylum propone degli sconti sul nuovo Lumina AI o in bundle con Luminar 4 e Aurira HDR. Luminar AI è il primo software quasi completamente basato sull’Intelligenza Artificiale. Ecco qui sotto i prezzi:

Exposure Software

Anche Exposure Software propone uno sconto sul suo software recentemente aggiornato alla versione X6. Exposure X6 è un applicativo per l’elaborazione fotografica molto interessante e molto potente ma è disponibile solo con l’interfaccia in inglese.

Topaz Lab

Topaz Lab è famosa per i suoi applicativi molto specializzati, per esempio per ridurre il rumore nelle fotografie o per ingandire un’immagine senza perdere dettagli o introdurre artefatti. Topaz propone per il Black Friday un corposo sconto sul bundle dui titti i suoi moduli a cui si può aggiungere il nuovo software in grado di aumentare la risoluzione dei video.

DxO

Grandi sconti per DxO, società famosa per i propri software e per le analisi che propone sulla qualità delle immagini generate dalle varie ottiche. DxO offre il 50% di sconto sul suo catalogo software, che comprende: la Nik Collection 3 (74,99 invece di 149 euro), DxO Photo Lab 4 (64,99 invece di 129 euro), DxO FilmPack 5 (39,99 invece di 79 euro), DxO ViewPoint 3 (39,99 invece di 79 euro).

Affinity

Affinity offre il 30% di sconto su tutto il catalogo software. Per esempio, Affinity Photo per  Mac o Windows costa 38,99 euro invece di 54,99 euro, mentre la versione per iPad costa 14,99 euro invece di 21,99 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.