Nikon entrerà nell’arena delle mirrorless a pieno formato e di una serie di obiettivi Nikkor caratterizzati da un nuovo innesto.per competere con Sony, attualmente leder del settore con modelli molto apprezzati. 

Secondo i dirigenti Nikon, la fotocamera mirrorless e gli obiettivi NIKKOR in fase di sviluppo vogliono raggiungere una nuova dimensione in termini di prestazioni ottiche, grazie anche all’adozione di un nuovo innesto. La fotocamera mirrorless sarà il risultato delle competenze ottiche e produttive di Nikon acquisite in oltre un secolo di eredità, oltre a una tecnologia di elaborazione delle immagini di qualità superiore. Anche l’esperienza maturata attraverso lo sviluppo delle fotocamere reflex digitali Nikon ha contribuito in modo determinante a questo nuovo progetto.

Inoltre, è stato sviluppato un nuovo adattatore a baionetta per la nuova fotocamera mirrorless, che consentirà l’utilizzo degli obiettivi con innesto a baionetta F-Mount Nikkor facenti parte del sistema Nikon: in questo modo, i fotografi potranno godere di una scelta davvero ampia.

Altri contenuti relativi a questo prodotto sono visualizzabili qui.   e verranno integrati a breve.

300x250
,
Ti potrebbero piacere anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.