Immagina Oltre

Fotografia, Viaggi, Escursionismo

500 euro di supervalutazione del tuo usato acquistando una Fujifilm GFX100S

Dal 4 marzo fino al 30 aprile 2021, avvalersi della potenza, versatilità, affidabilità e qualità di scatto della Fujifilm GFX100S è possibile e conveniente, grazie alla promozione Trade-In del valore di 500 euro iva inclusa.

GFX100S segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato. Ospita un sensore da 102 MP, una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

La promozione consente di permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee per il trade-in, e ottenere una supervalutazione pari a 500 euro iva compresa. La promozione è valida solo per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzatoGFX Authorised Specialist”, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

Per aderire alla promozione GFX100S Trade-In e ottenere il bonus di 500 euro basteranno poche semplici operazioni:

  •  Primariamente, il rivenditore, presso cui viene effettuato l’acquisto, dovrà fornire la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.
  • Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito, e fare richiesta del rimborso.
    • Sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si dovrà allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata.
  • Infine, si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.

Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S e non oltre il 31 Maggio 2021, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.

Per maggiori dettagli sulla promozione, per conoscere i prodotti full frame e medio formato che si possono permutare e consultare la lista dei rivenditori GFX Authorised Specialist, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.